MEMORIAL GIOVANNI SELIS

Venerdì 9 luglio prende il via presso la piscina dei Bagni Mirage ad Albissola Marina il I memorial Giovanni Selis, torneo amatoriale di pallanuoto aperto a tutti gli atleti attualmente non in attività che si concluderà sabato 24.

mercoledì 21 luglio 2010

IL TROFEO!

Ecco in anteprima, la prima foto del trofeo Selis.
I vincitori la terranno 1 anno per poi riconsegnarla all'inizio del 2° memorial Selis , si aggiudicherà definitivamente il trofeo chi riuscirà a vincerlo 3 volte di seguito.
Ad ogni anno apporremo una targhetta con il nome della squadra vincitrice e sarà una sorta di coppa Rimet della pallanuoto.

9 commenti:

  1. bella....

    sicuramente piu bella della coppa len

    RispondiElimina
  2. Walter vattuone sei peggio di Blatter

    RispondiElimina
  3. Appena l'ho vista da Eurocoppe ho capito subito che era la coppa ideale del memorial, mi fa piacere che qualcuno l'abbia già apprezzata comunque sia, ha un significato importante.....e spero non solo per me......ciao

    RispondiElimina
  4. ho visto Enrico Cuneo all'IKEA che comprava la bacheca.....la senta già sua .. :))

    RispondiElimina
  5. una roccia della scogliera23 luglio 2010 alle ore 17:17

    io la bacheca l'ho comprata da Aiazzone......

    RispondiElimina
  6. Pietra della scogliera24 luglio 2010 alle ore 17:08

    Beppe è tutta tua!!!!

    RispondiElimina